top of page
  • Micaela

Come illuminare i comodini con stile


Creare un'atmosfera accogliente nella tua camera da letto e offrire una luce utile per la lettura o per altre attività. Ecco alcune idee su come illuminare i comodini:

  • Lampade da tavolo: sono una scelta classica per illuminare i comodini. Puoi optare per una varietà di stili, dalla tradizionale alla moderna, in base al tuo gusto personale e all'arredamento della tua camera da letto. Scegli una lampada che diffonde la luce in modo uniforme e che si adatta alle dimensioni del comodino.


Lampada da tavolo appoggiata su un tavolino di vetro
Veli Couture Table di Slamp

  • Lampade da parete: se vuoi risparmiare spazio sul comodino o hai un arredamento minimalista, considera l'installazione delle lampade da parete sopra il comodino. Esistono svariati modelli di queste lampade: da snodabili, a orientabili, a biemissione o emissione diretta; essendo lampade che si fissano direttamente al muro sono comode perché non hanno il cavo fastidioso e non si devono ricaricare.


Applique sopra comodino a forma di candelabro
Amarcord vintage di Karman

  • Sospensioni: arrivano direttamente dall'alto all'altezza desiderata, sono un'alternativa elegante e comoda adatta ad impreziosire comodini dal design moderno.


Comodino con sospensione a sfera in vetro pieno
Dew di KDLN

  • Luci LED sottostanti: puoi anche installare strisce LED sottostanti il ​​comodino per creare un effetto di illuminazione indiretta. Questa opzione aggiunge un tocco moderno ed elegante alla tua camera da letto.


  • Lampade da lettura a muro: se ami leggere a letto, le lampade da lettura a muro possono essere una scelta ideale. Posizionali in modo che la luce si concentra direttamente sulla zona di lettura.


Level di Perenz

  • Lampade da terra: se hai spazio a disposizione, una lampada da terra alta e sottile posizionata accanto al comodino può essere una soluzione di illuminazione elegante. Assicurati che sia abbastanza alta da illuminare l'area del comodino in modo adeguato.


Arco di Flos

  • Lampade da tavolo regolabile: se vuoi un controllo preciso sulla direzione della luce, opta per lampade da tavolo regolabile con bracci o teste orientabili. Questo ti permetterà di dirigere la luce esattamente dove ne hai bisogno.


Snake di Perenz

Ricorda di scegliere una temperatura di colore della luce che si adatta alle tue preferenze personali e alle tue esigenze. Una luce più calda tende a essere più rilassante, mentre una luce più fredda può essere migliore per la lettura o per compiti specifici.

302 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page